Menu Chiudi

Concorso Fotografico “Selfie a San Giacomo” 2017: tutte le foto partecipanti

In occasione della 34^ edizione della Sagra di San Giacomo, tenutasi dal 20 al 26 luglio 2017 in località San Giacomo del Comune di Roncade (TV) ed organizzata dal Gruppo San Giacomo, si è tenuto il 1° Concorso Fotografico “Selfie a San Giacomo”, dove coloro che lo volevano si facevano scattare una foto nella cornice creata appositamente per l’occasione, oppure bastava inviarci una foto tramite la nostra pagina facebook per poter partecipare al concorso.

Tutte le foto ricevute e scattate, sono state pubblicate sulla nostra pagina facebook a questo LINK e quindi, da ora fino alle ore 21.00 del 5 agosto, si potranno votare le foto più belle tramite il MI PIACE. Le prime 3 foto che avranno ricevuto più MI PIACE, si aggiudicheranno i premi messi in palio dal Castello di Roncade:

1° premio: una confezione da 6 bottiglie di vino;

2° premio: una confezione da 3 bottiglie di vino;

3° premio: una confezione di 2 bottiglie di vino.

Allo scadere del concorso, verranno contati i MI PIACE e successivamente verrà stilata la classifica.

I premi verranno consegnati previ accordi con i vincitori. Se entro 30 giorni dal termine del concorso, i premi non verranno reclamati, resteranno in carica agli organizzatori. I vincitori, potranno contattarci sia tramite messaggio privato sulla nostra pagina facebook GRUPPO SAN GIACOMO oppure tramite mail grupposangiacomo@gmail.com .

Vi chiediamo di essere leali e corretti nella votazione e di NON pagine o gruppi di scambio MI PIACE (purtroppo su face ce ne sono a decine). Il concorso NON vuole e NON deve essere una guerra all’ultimo MI PIACE, ma un semplice modo virtuale di stare assieme e divertirci!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Il regolamento del concorso potrete visionarlo a questo LINK

Pubblicato il Notizie

Articoli Correlati