Menu Chiudi

Sagra di San Giacomo: passaggio a livello di Cà Tron chiuso – strada alternativa

Apprendiamo dal sito del comune di Roncade, che dalle ore 22.00 di domenica 22 luglio fino alle ore 06.30 di lunedì 23, martedì 24, mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 luglio 2018 il passaggio a livello intersecante via Boschi della SP 136, al km 21+551 della linea Mestre–Trieste, resterà chiuso per lavori.

Quindi consigliamo, per tutti coloro che solitamente venivano a passare una serata in nostra compagnia DOPO LE ORE 22.00, a prendere la SR 89 Treviso – Mare ed optare per due uscite:

  • Provenendo da Meolo (VE) sulla SR 89 Treviso – Mare, subito dopo il distributore Q8, imboccare a sinistra e immediatamente dopo a destra via Cà Pesaro per poi proseguire parallelamente alla Treviso Mare fino alla rotondina di Vallio; prendere la 3^ uscita cioè via Colonne (strada che porta anche al cimitero di Roncade); percorrerla tutta per circa 3 km fino alla fine. Ivi giunti, svoltare a sinistra verso via Pantiera. Percorrerla per circa 1 km e scesi dal cavalcavia della A4, dopo aver svoltato a sinistra, sarete giunti in sagra;
  • SR 89 Treviso Mare fino allo svincolo a destra per Vallio che porta pressi della pizzeria; allo STOP, svoltare a sinistra e fare il sottopasso; prendere la 2^ uscita della rotondina e proseguire dritti in via Colonne (strada che porta anche al cimitero di Roncade) fino alla fine della strada; successivamente svoltare a sinistra in via Pantiera e proseguire per circa 1 km. Giù dal cavalcavia della A4, svoltare a sinistra e sarete arrivati in sagra.

PER IL RIENTRO A CASA DOPO LA SERATA IN SAGRA (IL PASSAGGIO A LIVELLO DI CA’ TRON VIENE CHIUSO DALLE ORE 22.00) FARE IL PERCORSO INVERSO A QUELLO SCRITTO SOPRA OVVERO:

 

  • uscita strada della sagra e svoltare a destra; percorrere circa 1 km e svoltare a destra in via Colonne fino alla fine; alla rotondina, prendere la 1^ uscita verso via Cà Pesaro e proseguire dritti.

Ecco a voi una piantina realizzata per meglio comprendere la strada da fare per tutti coloro i quali giungeranno da Meolo tramite la SR 89 Treviso – Mare.

Pubblicato il Notizie

Articoli Correlati