Menu Chiudi

Selfie a San Giacomo – il 3° Concorso fotografico in occasione della 36^ Sagra di San Giacomo

Dopo il successone dello scorso anno, per la 36^ edizione della Sagra di San Giacomo, che si svolgerà da giovedì 18 a giovedì 25 luglio 2019, è stato indetto il 3° Concorso Fotografico “Selfie a San Giacomo”.

Partecipare al concorso è facile: basterà scattarsi un selfie nell’apposita cornice creata per l’occasione e successivamente si dovrà inviarlo tramite messaggio privato sulla nostra pagina facebook (clicca QUI ) oppure tramite posta elettronica all’indirizzo grupposangiacomo@gmail.com. Oppure passeremo noi a scattarvele. Tutte le foto ricevute entro le ore 21.00 del 29 luglio 2019, parteciperanno alla gara.

Successivamente, sulla nostra pagina facebook, verrà creata e quindi pubblicata una galleria fotografica dove andranno inserite tutte le foto pervenuteci e/o scattate in sagra dai nostri collaboratori. Le votazioni avverranno dalla pubblicazione delle foto fino alle ore 21.00 del 5 agosto 2019 tramite i MI PIACE. Le prime 3 foto che alla scadenza del concorso avranno ottenuto più MI PIACE, si aggiudicheranno i 3 premi messi in palio:

1° premio: n. 2 confezioni di 6 bottiglie di vino

2° premio: n. 1 confezione da 6 bottiglie di vino

3° premio: n. 1 confezione da 3 bottiglie di vino

(N.B. = I PREMI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI IN POSITIVO)

Gli scatti dovranno essere in formato digitale e massimo 2 a partecipante. Per realizzarli potranno essere utilizzati smartphone, macchina fotografica digitale, ecc. Gli scatti digitali devono pervenire in formato jpeg o png. Le foto possono essere in bianco e nero, a colori o modificate/fotoritoccate con programmi di grafica. Le foto candidate al concorso saranno sottoposte a verifica di adeguatezza dei contenuti prima di essere rese visibili; non saranno pubblicate foto contenenti messaggi offensivi o in discordanza con le finalità del concorso.

ATTENZIONE:

Il concorso, NON è una guerra all’ultimo MI PIACE quindi evitate di far girare le foto su gruppi/pagine di scambio LIKE. In caso di violazione a tali semplici ed elementari regole, le foto interessate verranno escluse dal concorso.

Inviandoci le foto e/o facendocele scattare durante le varie serate di sagra, ci autorizzerete a pubblicarle e ad utilizzarle per gli scopi del Gruppo Sagra San Giacomo.  In caso di foto con minori, il Gruppo intende che l’esercente la potestà di genitore abbia autorizzato tale partecipazione, ferma restando la facoltà del Gruppo di chiedere conferma di tale autorizzazione.

Il Gruppo NON è responsabile di eventuali violazioni di qualsiasi natura (penali/amministrativa) sia sulle persone partecipanti al concorso che sulle persone ritratte in foto ma anche sui diritti di autore.

Questo Gruppo si riserva di apportare modifiche al presente regolamento senza preavviso.

Pubblicato il Notizie

Articoli Correlati