Domenica 31 Maggio celebreremo insieme la conclusione del mese mariano con la Santa Messa.
A seguire, il Gruppo San Giacomo offrirà cibo e bevande per tutti coloro che vorranno fermarsi a condividere un momento di fraternità e festa. Siete tutti invitati!

